Chiaraocchiuto.it
Ecco

“Posso mettere il blu? E il nero?”, “L’occhiale con la montatura marrone mi stava meglio?” “Perché il rossetto rosso fuoco sta bene a tutti tranne che a me?”, “Dovrei usare un ombretto più chiaro?” 

Se almeno una volta nella vita vi siete fatt* una di queste domande (o simili) senza mai trovare la risposta giusta, la soluzione ve la propongo io: una bella consulenza di armocromia! Il servizio di armocromia che vi propongo ha solo vantaggi, promesso. Come faccio a saperlo? 

Beh, intanto conoscerete la palette dei vostri “colori amici”, tutti quei colori giusti per voi che vi faranno brillare in qualsiasi occasione. Poi vi basterà una sola consulenza per scoprirli. Sì, una sola, avete capito bene! 

Ok, ok, rallentiamo, vi spiego meglio di cosa si tratta 

Ognuno di noi ha delle sfumature e certi colori, a differenza di altri, sono capaci di illuminare il nostro viso, rendendolo più bello e giovane, e sanno far risaltare ognuno dei nostri dettagli al meglio. 

La consulenza di Armocromia non è finzione, ma è un metodo scientifico che, attraverso tecniche ben precise e strumenti di alto livello, individua le caratteristiche dei colori dei nostri occhi, pelle e capelli per determinare la palette di colori che esaltano la nostra bellezza. I colori, che andremo ad individuare come stagioni, sono tutti quei colori “più giusti” di altri (o, in palette, in gergo tecnico) proprio perché in grado di matchare con i nostri colori naturali. 

E perché non prendere tutto ciò che ci rende unici e speciali e sfruttarlo al meglio in ogni occasione? L’armocromia si può estendere letteralmente a tutto! Vestiti, occhiali, accessori, trucchi, capelli e chi più ne ha più ne metta! 

La consulenza dal vivo

I vari passaggi

01
Avremo un breve colloquio iniziale in cui ti spiegherò la consulenza e cosa puoi aspettarti
02
Coprirò i tuoi vestiti e i capelli, lasciando scoperto solo il viso
03
Verranno accostati al viso dei drappi colorati per studiare le tue caratteristiche cromatiche e determinare quale stagione sei.
04
Ti rilascerò la palette di colori che valorizzano la tua immagine (comprenderà: il tipo di metallo più opportuno per gioielli e montature, il tipo di trucco e di colore di capelli preferibile, e la palette con tutti i colori per te!).

Perchè fare una consulenza?

– Indossando i colori che evidenziano i tuoi punti forti, vedrai allo specchio la versione migliore di te e ti sentirai meglio nella tua pelle, più sicura di te stessa.

– Non acquisterai più capi e accessori di colori che non ti valorizzano (e che finiscono spesso in fondo all’armadio con il cartellino ancora attaccato). Per te sarà molto più facile acquistare, risparmiando così tempo e denaro!

– I colori sanno comunicare! Impara ad usarli per valorizzarti e per rappresentare il tuo umore, il tuo stile e la tua personalità unica… Insomma, tutto quello che sei!

Faq

Regala una consulenza con una gift card a chi vuoi

Scrivimi per ricevere la gift card in formato digitale